Si inoltra in allegato l’invito all’iniziativa in oggetto, caldeggiando la numerosa partecipazione all’evento , che si colloca all’interno delle proposte organizzate dalla Provincia di Reggio Emilia e dell’Ufficio scolastico Provinciale volte a fornire informazioni in merito alla scelta della Scuola Secondaria di secondo grado.

L’evento in programma sostituisce il “vecchio salone dell’orientamento” e costituisce un momento importante nel percorso orientativo che i nostri studenti stanno affrontando in questo primo periodo di scuola e che richiama le famiglie ad accompagnarli nella scelta della scuola futura in stretta sinergia e corresponsabilità con l’intero Consiglio di Classe.

All’incontro si potrà partecipare in presenza presso l’Aula Magna di Palazzo Baroni, sede UNIMORE, oppure presso l’Aula Magna della nostra Scuola “Da Vinci” in streaming con l’Aula Magna di UNIMORE. Auspicando nella numerosa partecipazione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Il link per l’iscrizione è accessibile dalla locandina in allegato.

Dott.ssa Elisabetta Fraracci