AVVISO PER I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA GIOSUE’ CARDUCCI

Da lunedì13 settembre, ripartirà l’iniziativa “STRADA SCOLASTICA”. La via Campo Samarotto verrà chiusa temporaneamente al traffico veicolare dal lunedì al venerdì, nei giorni di svolgimento delle lezioni, al mattino dalle ore 7.50 alle ore 8.05, al pomeriggio di lunedì, martedì, giovedì dalle ore 16.15 alle ore 16.30 e di mercoledì e venerdì dalle ore 15.25 alle ore 15.40. Nel mese di settembre la chiusura verrà garantita dalla polizia locale, a partire dal mese di ottobre verrà effettuata da genitori/ nonni volontari. Al fine di riorganizzare l’iniziativa, giovedì 23 settembre, presso la scuola Carducci, alle ore 16.30, si svolgerà un’assemblea rivolta a tutti i genitori/ nonni interessati a collaborare. Ricordiamo che la chiusura temporanea di via Campo Samarotto garantisce una maggior sicurezza nel tragitto casa-scuola, favorisce la mobilità ciclabile e pedonale e soprattutto, in un momento così particolare, permette un maggior distanziamento sociale.